Social Media Monitoring brand reputation

[eBook] Social Media Monitoring - Dalle conversazioni alla strategia

Crea azioni social efficaci a partire dall'analisi dei dati

11,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857904696
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Edizione
Prima Edizione giugno 2015
Pagine
152
Formato
16,7 x 22
0469
Nuovo prodotto
 

Come analizzare le performance dei Social che gestiamo e gli effetti delle strategie messe in campo? Come identificare gli utenti più influenti online? Quali strumenti usare? Sono interrogativi di fondamentale rilevanza per ottimizzare le attività Social.

La crescente importanza assunta da questi canali all'interno dei piani di comunicazione e marketing delle aziende, infatti, ha portato non solo all'emergere di nuove figure professionali ma anche allo sviluppo di diverse piattaforme che supportino chi lavora in quest'ambito.

Il Social Media Monitoring non è filosofia ma analisi di dati puri, illustrati in questo eBook di Emanuela Zaccone.

[readmore]All'interno di questo eBook cercheremo dunque non solo di capire i profondi cambiamenti generati dai Social Media – dalle modalità di interazione ai rapporti con i clienti, fino alla gestione delle crisi – ma soprattutto definiremo indicatori e metodologie utili per strutturare processi di analisi all'interno di questi canali e analizzeremo i principali prodotti sul mercato.

Il Social Media Monitoring non è solo un'attività, è un vero e proprio approccio al mondo Social.

Zaccone Emanuela

Digital Entrepreneur, Co-founder e Social Media Strategist di TOK.tv. Ha esperienza come consulente e docente in ambito Social Media Analysis e Strategy per grandi aziende, startup e università. Scrive regolarmente su Wired, Nòva de Il Sole 24 Ore e Digitalic.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist