Inbound Marketing - Le nuove regole dell'era digitale

[eBook] Inbound Marketing - Le nuove regole dell'era digitale

Smetti di inseguire i clienti e fai in modo che loro cerchino te

20,99 €

eBook (epub)

20,99 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857903422
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2014
Edizione
Prima Edizione settembre 2014
Pagine
376
Formato
16,7 x 22
0342
Nuovo prodotto
2015-10-29
 

L'eBook Inbound Marketing parla di Web ma non è solamente “sul Web”. Il punto di vista dell’autore sul mercato di oggi e sulle nuove leggi che lo regolano. Internet non ha sostituito il marketing tradizionale: inserendosi nel processo di acquisizione di informazioni, nella costruzione di relazioni e nel compimento di diverse azioni, ha cambiato in parte le regole del gioco.

eBook Inbound Marketing per teletrasportare il cliente dove vuoi

[readmore]Non dobbiamo “rottamare” le vecchie regole ma imparare le nuove. Capire quali sfide possiamo intraprendere, quali rischi evitare, che opportunità stiamo perdendo.

L'eBook Inbound Marketing di Jacopo Matteuzzi si rivolge all’imprenditore della PMI come della multinazionale, al manager, al libero professionista, a chi già lavora nel marketing o nella comunicazione e vuole comprendere meglio le dinamiche della rete e dell'Inbound Marketing ma anche a chi si accosta per la prima volta a queste tematiche, per arricchire le sue competenze o semplicemente per passione.

Matteuzzi Jacopo

Inbound Marketing Apologist e CEO di Studio Samo, agenzia di comunicazione e centro di alta formazione in ambito web marketing. È specializzato in SEO, social media, content marketing e user experience. Ha un’esperienza più che decennale in ambito web ed è consulente e formatore di marketing digitale per molte piccole e grandi aziende italiane.Ha tenuto inoltre diversi seminari di web marketing e web analytics presso l’Università di Bologna (“Web Marketing Strategies and Analysis” presso la Scuola di Economia, Management e Statistica). È fondatore e docente di Academy Studio Samo, centro di formazione in modalità eLearning in materia di marketing, sviluppo e design.

Scopri di più
Product added to wishlist