Libro cartaceo
[eBook] Selfie - La cultura dell'autoscatto come forma di racconto e appartenenza
Usa le selfie come strumento di marketing nella tua web strategy
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857904818
- Tipologia
- Libro
- Formato file
- ePub
- Edizione
- Prima Edizione giugno 2015
- Pagine
- 164
- Formato
- 16,7x22
Da pratiche circoscritte a ragazzini narcisi e insicuri le selfie sono diventate, in breve tempo, un fenomeno di costume. L'espressione selfie esiste dal 2002, ma è la consacrazione dell'Oxford Dictionary come parole dell'anno 2013 a decretarne la definitiva popolarità: la prova, sotto gli occhi di tutti, è nell'invasione mediatica di questo codice di comunicazione. VIP, professionisti e Brand hanno abbracciato questa semplice forma espressiva per aggiornare la propria immagine, veicolare un contenuto fresco e immediato, promuoversi e aprire un dialogo con il pubblico.
[readmore]Questo eBook analizza il fenomeno selfie dal punto di vista sociologico culturale e fornisce indicazioni strategiche e operative sulle opportunità di utilizzare le selfie come strumenti di marketing che, integrati all'interno di digital strategy, possono valorizzare i Brand e rafforzare le relazioni con i propri interlocutori.
Un eBook di approfondimento che apre la mente verso le nuove forme di comunicazione visuale che il Web rende possibili, oggi indispensabili per garantire attenzione e interesse, coinvolgimento e fidelizzazione dei consumatori. Elementi fondamentali per non scomparire dal mercato.
Valutazione Commenti (0)