Menu
product
Voice tecnology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

[eBook] Voice technology. Le nuove sfide del marketing conversazionale e della digital transformation

Rendi efficaci le interazioni grazie agli assistenti vocali

presentazione di Giorgio Taverniti

Autore: Alessio Pomaro

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto pari a 1€.


20,99 €

Il prezzo è comprensivo di IVA

Acquista telefonicamente

DESCRIZIONE

La voice technology e il marketing conversazionale caratterizzeranno la trasformazione digitale dell’imminente futuro. Se da un lato i top player come Google, Amazon, Apple, Baidu, Alibaba, Xiaomi hanno già delineato una rotta sviluppando e promuovendo prodotti e features, dall’altra abbiamo colossi come Barilla, TIM, McDonald’s, Disney, Gruppo Mondadori, Vogue e molti altri che si muovono in questa direzione.

Questo libro, qui in versione ebook - formato epub, parla ai brand per i quali la voice technology rappresenta un touchpoint interessante per comunicare con i clienti. Agli utenti che vogliono rendere le proprie interazioni sempre più efficaci e alle agenzie interessate a sviluppare soluzioni innovative. Voice technology ha lo scopo di tracciare un percorso attraverso l’universo vocale per chiarire i concetti, comprendere la direzione, interpretare e mettere a punto delle strategie concrete partendo dalla ricerca vocale e arrivando alla realizzazione di applicazioni vocali per i diversi assistenti.

Voice Technology è anche un podcast. Gli episodi sono disponibili su Spotify, Spreaker, Apple Podcasts, e su Google Podcasts. Aprilo con Google Assistant (“Hey Google, parla con Voice Technology Podcast”) e Alexa (“Alexa, apri Voice Technology Podcast”).

Questo libro fa parte della Collana Web Book


DETTAGLI

  • ISBN 9788857913100
 
DESIGN BY ALGORITMA