Promuovi te stesso: Crea il tuo Personal Branding con una comunicazione mirata e vincente

[eBook] Promuovi te stesso: Crea il tuo Personal Branding con una comunicazione mirata e vincente

Fai di te stesso un brand unico e credibile

18,99 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857905440
Tipologia
Libro
Formato file
ePub
Anno di pubblicazione
2016
Edizione
Prima Edizione maggio 2016
Pagine
296
Formato
16,7x22
0544
Nuovo prodotto
 

Il nuovo libro di uno degli autori più venduti del web, Riccardo Scandellari, qui disponibile in versione eBook (formato ePub). Utile per crearsi una reputazione digitale, ottenere un seguito e portare più traffico verso la propria attività. 

Il mondo del lavoro attuale è sempre più competitivo. Che tu sia alla ricerca di lavoro come dipendente o come libero professionista in ogni caso devi essere in grado di comunicare le tue capacità in modo da distinguerti dalla concorrenza. 

Oggi, attraverso i mezzi di comunicazione digitali, hai delle possibilità mai viste prima nella storia, ma devi comprendere e interpretare correttamente queste piattaforme per ottenere la massima visibilità. La sola presenza sui social network non è una condizione che assicura opportunità lavorative. Devi dimostrare di avere la capacità di comprendere come migliorare la tua comunicazione e dare una percezione di te affidabile e coerente.

Il Personal Branding è una necessità per tutti quelli che vogliono ottenere clienti o essere assunti dalle aziende, le quali valutano i candidati anche sulla base di quello che scrivono sui social. Ogni giorno lasci tracce di te che vengono trovate e interpretate da chi ti cerca. In base alla credibilità che sai trasmettere e a quello che racconti puoi ottenere conferme e ricevere richieste.

Questo testo racconta un percorso di valorizzazione che ho sperimentato su di me e sui miei clienti. Una traccia che puoi seguire per imparare a raccontarti e a utilizzare questi potenti mezzi in modo corretto per ottenere visibilità e infondere credibilità.

Scandellari Riccardo

Curatore di contenuti e giornalista. Esperto di personal branding e d’identità digitale, si occupa di strategie nei nuovi media. È socio fondatore di NetPropaganda con Rudy Bandiera. In tre parole: una montagna travestita da briciola.

Scopri di più
altri libri per te
Potrebbe interessarti anche
Product added to wishlist