product
Selfie Cultura

Selfie - La cultura dell'autoscatto come forma di racconto e appartenenza

Usa le selfie come strumento di marketing nella tua web strategy

Autori: Tommaso Sorchiotti - Alessandro Prunesti

13,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 13,99 €

Anno di pubblicazione: 2015

Il prezzo è comprensivo di IVA

DETTAGLI

  • 164 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione giugno 2015
  • ISBN 9788857904818

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Da pratiche circoscritte a ragazzini narcisi e insicuri le selfie sono diventate, in breve tempo, un fenomeno di costume. L'espressione selfie esiste dal 2002, ma è la consacrazione dell'Oxford Dictionary come parole dell'anno 2013 a decretarne la definitiva popolarità: la prova, sotto gli occhi di tutti, è nell'invasione mediatica di questo codice di comunicazione. VIP, professionisti e Brand hanno abbracciato questa semplice forma espressiva per aggiornare la propria immagine, veicolare un contenuto fresco e immediato, promuoversi e aprire un dialogo con il pubblico.

Leggi tutto...

Questo eBook analizza il fenomeno selfie dal punto di vista sociologico culturale e fornisce indicazioni strategiche e operative sulle opportunità di utilizzare le selfie come strumenti di marketing che, integrati all'interno di digital strategy, possono valorizzare i Brand e rafforzare le relazioni con i propri interlocutori.

Un eBook di approfondimento che apre la mente verso le nuove forme di comunicazione visuale che il Web rende possibili, oggi indispensabili per garantire attenzione e interesse, coinvolgimento e fidelizzazione dei consumatori. Elementi fondamentali per non scomparire dal mercato.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento