product
Rischi e opportunità del Web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono

Rischi e opportunità del Web 3.0 e delle tecnologie che lo compongono

Sfrutta l'evoluzione tecnologica e fai del Web uno spazio in cui vivere al sicuro

Autore: Rudy Bandiera

9,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 9,99 €

Anno di pubblicazione: 2014

Il prezzo è comprensivo di IVA

Disponibile

DETTAGLI

  • 200 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione giugno 2014
  • ISBN 9788857902975

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

Non imparerai cosa è il Web 3.0 in termini di codice o di strategie: non hai bisogno di capire come è stato compilato un algoritmo per godere di Google, non sai come si disintegra l’atomo che genera l’energia con cui accendi la luce. Allo stesso modo non hai idea di come funzioni l’Intelligenza Artificiale ma ti accorgi che alcuni e-commerce ti propongono prodotti che potrebbero piacerti perché, incredibilmente, conoscono i tuoi gusti oppure sei affascinato dal futuro delle smart cities. 

Leggi tutto...

Ciò che tutti pensano guardandosi attorno, usando telefoni e Internet e computer e smartwatch è di essere inadeguati. L’uomo ha paura di non essere in grado di capire quello che avverrà perché troppo complesso. Il senso di inadeguatezza e ignoranza si trasforma in frustrazione e poi in paura e in rabbia, quindi odiamo le macchine, il Web 3.0, odiamo la tecnologia e la snobbiamo pur usandola.

Ma devi avere uno sguardo d’insieme per capire il tutto. Non uno sguardo dettagliato ma un volo pindarico dall’alto per intravedere i confini delle cose e poterle a tuo modo sfruttare. O almeno non averne paura. La paura è deflagrante, potente e cresce in un humus di ignoranza. Le cose cambiano a prescindere da te, da quello che pensi, da quello che sei e dalla tua volontà.

È bene sapere in che direzione sta cambiando il mondo, per non avere paura del Web 3.0. Sfoglia l'eBook!


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento