product
social-media-Influencer-Marketing

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

Autore: Matteo Pogliani

16,99 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Prezzo scontato: 16,99 €

Anno di pubblicazione: 2016

DETTAGLI

  • 224 pagine
  • Formato: 16,7x22
  • Prima Edizione febbraio 2016
  • ISBN 9788857905525

 

AUTORI

 

DESCRIZIONE

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti per ogni azienda. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione, questi influencer hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti.
Leggi tutto...

Influencer Marketing per far brillare il tuo brand

Gli influencer, che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l'influencer marketing, uno strumento che non può più essere trascurato dai brand.

Il presente eBook dedicato all'Influencer Marketing vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo.

Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.


Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
Votare/scrivere un commento