Libro cartaceo
- In saldo!
- -15%
Conosci e proteggi la tua sicurezza informatica
Fai luce sul lato oscuro del digitale e gestisci serenamente i tuoi dati
Nessun punto premio per questo prodotto.
- ISBN
- 9788857904986
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima Edizione settembre 2015
- Pagine
- 204
- Formato
- 13x20
Manuale Sicurezza Informatica che fornisce una panoramica completa sul mondo della sicurezza e certezza digitale. Qui trovi argomenti forse nuovi o forse no, sui quali tu e i tuoi clienti dovete avere maggiore lucidità. Temi affascinanti quali la conservazione sostitutiva e digitale, la fatturazione elettronica, la firma digitale, le firme elettroniche, la privacy, i processi digitali aziendali e la cartella clinica elettronica.
Manuale Sicurezza Informatica per gestire serenamente i tuoi documenti
[readmore] Un libro per te che hai bisogno di comprendere quale sicurezza offra il mondo digitale che ti ruota attorno. Sai come conservare una PEC? Sei sicuro di archiviare correttamente tutti i documenti informatici che armeggi tra computer e smartphone? Come gestisci il tuo rapporto informatico con la sanità? Hai mai gestito una ricetta medica digitale o il tuo fascicolo sanitario elettronico?
Nel momento in cui metti una firma elettronica avanzata su una tavoletta grafica alle Poste o in banca, devi essere cosciente dei tuoi diritti digitali. Diritti che probabilmente non sai di avere. Siamo circondati dall’avanguardia digitale ma ne sappiamo poco o nulla: questo Manuale di Sicurezza Informatica ti aiuterà ad affrontare correttamente il radicale passaggio dalla carta ai bit. Volta pagina, non puoi più farne a meno!
Questo libro fa parte della collana Saggitudine.