- -5%
Food & Wine - Marketing 4.0
Comunicare l'impresa agroalimentare nel web
Punti Fedeltà VirTuaCard:
1
punto
pari a
1,00 €
- ISBN
- 9788857908564
- Tipologia
- Libro
- Edizione
- Prima, marzo 2019
- Pagine
- 264
- Formato
- 16,7x22
Come imparare a comunicare cibo e vino, utilizzando i nuovi strumenti digitali?
È l’obiettivo del libro Food & Wine – Marketing 4.0.
Il volume insegna come mettere a tavola il futuro e illustra in modo pratico come impostare qualsiasi comunicazione di un'impresa agroalimentare nel web.
Dalla Prefazione di Mariano Diotto
La Digital transformation ha cambiato radicalmente il mondo del lavoro, permettendo l’introduzione di nuove figure professionali nell’ambito della comunicazione, del marketing e dell’advertising.
Nel giro di qualche anno le professionalità ibride, così vengono definite queste nuove figure di cui necessitano le aziende, saranno fra le più ricercate. Queste nuove professioni affiancano alle competenze tradizionali, nel campo creativo e strategico, una sempre maggiore conoscenza e qualificazione in ambito digitale.
Il settore del Food & Wine è ancora più partecipe di queste tendenze, benché sia entrato più tardi in questo flusso di innovazione, a causa sia delle legislazioni che vietavano alcune pratiche di consumo – e che invece il web, ora, potrebbe favorire –, sia delle dimensioni delle aziende stesse che, soprattutto nel mondo del vino, sono piccole o tutt’al più medie. Vi è, quindi, un mercato che ricerca dei professionisti dalle capacità ibride.
Il libro fa parte della collana Web Book.
Valutazione Commenti (0)