• -5%
Marketing Farmaceutico Strategico

Marketing Farmaceutico Strategico

Supera le sfide del mercato globale con una gestione e comunicazione efficace

28,00 €   26,60 €

Punti Fedeltà VirTuaCard: 1 punto punti pari a 1,00 €

ISBN
9788857906713
Tipologia
Libro
Anno di pubblicazione
2017
Edizione
Prima Edizione aprile 2017
Pagine
160
Formato
16,7x22
0671
Nuovo prodotto
 

Gestire una farmacia non è affatto semplice e lo sarà ancora meno se pensiamo a quello che avverrà con l’approvazione del DDL concorrenza Farmacie Italia che vedrà scendere in campo i colossi dell'industria farmaceutica con un modello di farmacia rivoluzionario: in un mondo professionale sempre più competitivo, sarà inevitabile restare indietro per chi non si adeguerà alle nuove regole di mercato.

Un aiuto concreto per farmacisti e consulenti farmaceutici

Questo libro fornisce un aiuto concreto a tutti i farmacisti e consulenti farmaceutici. Rappresenta una guida pratica per migliorare la gestione, il rendimento e il marketing della propria attività, migliorando così le prestazioni di acquisto e di vendita.

Una parte importante del volume è dedicata allo sviluppo del Web Marketing, per trovare nuove opportunità, attrarre nuovi clienti e fidelizzare quelli esistenti, grazie alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie digitali.

Pallonari Michela

Michela Pallonari, marchigiana, si occupa di controllo di gestione e marketing strategico sia nazionale che internazionale. Ha collaborato come docente con diverse università italiane. Negli ultimi anni ha canalizzato la sua professione al mondo farmaceutico.
Attualmente è consulente di marketing strategico in diverse farmacie di Roma. Da marzo 2017 sarà docente di un nuovo corso di laurea in marketing e management per le farmacie in fase di creazione presso l’Università di Camerino. Questo sarà il libro di riferimento per gli studenti.
Vive e lavora a Roma.

Scopri di più
Product added to wishlist