Dario Flaccovio Editore

Iscrizione rapida

Sei in: Tecnico > Estimo > Estimo

Copertina di Valutazione degli immobiliGuarda dentro il libro PDF tratto da Dario Flaccovio Editore

DF7930

Valutazione degli immobili

Perizie e pareri

Consiglia il libro

Tullio D'Angelo

48,00 € 38,40 €

ISBN 9788877587930
948 pagine | 2008
Formato 17x24
Indice e abstract

Descrizione

Il volume, evoluzione delle precedenti pubblicazioni in tema, esamina i fondamenti e le procedure della consulenza tecnica.

Questo volume nasce come evoluzione e perfezionamento delle precedenti pubblicazioni, nonché come adeguamento alle nuove tendenze dell’economia. Nel volume si esaminano i fondamenti e la prassi procedurale della consulenza tecnica, tenendo conto di alcuni concetti essenziali che ogni consulente deve conoscere.

Sono state volutamente inserite alcune relazioni semplici, addirittura elementari, nonché altre che riguardano argomenti singolari e non agevolmente riscontrabili nel campo professionale, con la finalità di favorire l’acquisizione di una mentalità di carattere pratico che deve rivelarsi elastica, chiara e coerente nello stesso tempo, portando nell’elaborato peritale una trattazione degli argomenti svolta con semplicità e secondo un ordine consequenziale.

Il trattato esamina appunti, pareri, interpretazioni dottrinarie e insiemi di decisioni che sono stati espressi nel corso del tempo intorno all’estimo. Fornisce puntuali indicazioni e guida il lettore passo passo nella predisposizione di consulenze tecniche e di controrelazioni in materia di stima degli immobili.

Informazioni correlate

Libri correlati

Login Non sei registrato?



Recupera password

Dal 19 al 23 maggio sconto del 20% su tutto il catalogo online e in libreria
© Dario Flaccovio Editore S.r.l. Palermo - P.IVA 03912360827
Tutti i diritti riservati - Nomi e marchi citati sono generalmente depositati o registrati dalle rispettive case produttrici
Clicky Web Analytics