Dario Flaccovio Editore

Iscrizione rapida

Sei in: Fuori catalogo

Copertina di Manuale degli ingegneri architetti misuratori

DF3223

Manuale degli ingegneri architetti misuratori

Giovanni Gerone

25,82 €

ISBN 978-88-7758-322-2
270 pagine | 1997
Formato 17x24

Descrizione

Compendio del 1900 volto a realizzare una analisi prezzi dei materiali occorrenti per la costruzione degli edifici civili.

Pubblicata nel 1900, quest’opera costituiva un compendio, ad uso di ingegneri, architetti e geometri, volto principalmente a realizzare una analisi prezzi dei materiali occorrenti per la costruzione degli edifici civili. Analizza lavori in muratura, opere di falegnameria, indoratura, idraulica e lavori in ferro.

Certamente non utilizzabile per quanto riguarda i prezzi, può invece costituire una preziosa guida e una indiscutibile fonte di informazione sui materiali da costruzione del periodo ai fini di una corretta impostazione nelle attuali operazioni di recupero e ristrutturazione.

Libri correlati

Login Non sei registrato?



Recupera password

Un Metro Laser in omaggio con 90 euro di spesa sul sito solo fino al 18 maggio
© Dario Flaccovio Editore S.r.l. Palermo - P.IVA 03912360827
Tutti i diritti riservati - Nomi e marchi citati sono generalmente depositati o registrati dalle rispettive case produttrici
Clicky Web Analytics