Dario Flaccovio Editore

Iscrizione rapida

Sei in: Fuori catalogo

Copertina di L'espropriazione per pubblica utilità

DF4769

L'espropriazione per pubblica utilità

Trattato teorico-pratico in tema di determinazione dell'indennità dell'espropriazione. Manuale operativo

Tullio D'Angelo

40,00 €

ISBN 9788877584762
832 pagine | 2003
Formato 17x24

Descrizione

Quadro delle consulenze tecniche utilissimo a chi è chiamato a misurarsi con tematiche afferenti l’espropriazione e la relativa indennità.

Nel volume l'autore mette a frutto la propria esperienza nel campo delle consulenze, facendo interagire dimensione pratica e dimensione di ricerca. Ne scaturisce un quadro delle consulenze tecniche utilissimo a chi è chiamato a misurarsi con tematiche afferenti l’espropriazione e la relativa indennità.

La materia acquista piena concretezza quando si studiano i casi singoli, nei quali determinate condizioni tecniche forniscono i dati di fatto. L’autore ha cercato di dare spessore alla materia con una esemplificazione circostanziata, con profusione di commenti critici e note di supporto.

Libri correlati

Login Non sei registrato?



Recupera password

Un Metro Laser in omaggio con 90 euro di spesa sul sito solo fino al 18 maggio
© Dario Flaccovio Editore S.r.l. Palermo - P.IVA 03912360827
Tutti i diritti riservati - Nomi e marchi citati sono generalmente depositati o registrati dalle rispettive case produttrici
Clicky Web Analytics