• -5%
Compra case senza soldi: Come diventare investitore immobiliare partendo da zero

Compra case senza soldi: Come diventare investitore immobiliare partendo da zero

Quello che devi conoscere prima di cominciare a investire

Autore: Leone Antonio
16,00 €   15,20 €

Nessun punto premio per questo prodotto.

ISBN
9788857905877
Tipologia
Libro
Edizione
Prima Edizione maggio 2016
Pagine
144
Formato
15x21,5
Ristampa
Sesta, febbraio 2021
0587
Nuovo prodotto
 

Compra case senza soldi è il racconto schietto e appassionato della trentennale esperienza di Antonio Leone, imprenditore e investitore, che suggerisce al lettore spunti di ispirazione e azione verso l’autonomia finanziaria e il successo economico, illustrandone le modalità, acquisite in anni di successi nel settore immobiliare, in maniera semplice, passo per passo. 

Il titolo del libro può sembrare provocatorio, ma non lo è nei contenuti e leggendolo avrai modo di scoprire cosa funziona e cosa no.

L’immobiliare si conferma l’investimento preferito, sicuro, e quello in cui i profitti possono essere realizzati in modo coerente. L’esperienza americana, il flipping, le regole per comprare case all’asta sono solo alcuni dei temi trattati.

Leone Antonio

Antonio Leone, imprenditore, investitore e coach immobiliare che opera fin dagli anni Ottanta nel settore immobiliare. Esperto di Real Estate e coach, ha importato dagli States un nuovo modo di fare investimento, applicandolo alle proprie società e suggerendone le strategie al suo Club di Investitori Immobiliari, un network di persone che si confronta attraverso lo scambio di proposte e il confronto in streaming sul tema dell’investimento immobiliare. Profondo conoscitore della intelligenza finanziaria, si è formato presso leader finanziari e businessman internazionali quali Robert Kiyosaki, Harv Eker, Anthony Robbins. Presidente e AD di Clamber SpA, società di investimenti immobiliari, trading e messa a reddito di immobili di prestigio. È ideatore del Metodo Solving Estate™ diretto a liberare l’esecutato in tempi ridotti. A San Francisco, dove vive e lavora gran parte dell’anno, ha fondato una delle sue società.

Scopri di più

Valutazione Commenti (0)

Product added to wishlist