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Domande frequenti

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Problemi download o con cd download non funzionante Torna su ↑

  • Ho scaricato un file dal vostro sito ma non riesco ad aprirlo
    Quando il sistema operativo ti chiede di aprire il file con un programma, scegli di aprirlo con il browser di navigazione Internet che solitamente usi (Internet Explorer, Firefox, ecc.). Se non funziona contattaci attraverso il form nella pagina Contattaci o su Facebook.
  • Ho provato a inserire il CD su più postazioni ma non funziona
    Nella pagina Contatti seleziona il destinatario Assistenza Tecnica, fornisci il tuo numero di telefono e verrai contattato quanto prima.
  • Ho acquistato un libro con software allegato ma non so installarlo
    Qualora tu abbia problemi col sistema operativo ti consiglio di loggarti su darioflaccovio.it (inserisci user e password nell'apposito campo, se non ti sei mai loggato devi iscriverti), vai alla scheda prodotto del libro con software e nei dettagli cerca gli Aggiornamenti nei Dettagli. Se non ci sono, significa che il programma non è ancora stato al tuo sistema operativo. Per chiedere info nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivici un messaggio.
  • Ho aggiornato sistema operativo e il programma non funziona più
    I problemi possono essere due. O il nuovo computer ha un sistema operativo aggiornato, quindi vedi la voce "Ho aggiornato il sistema operativo" oppure il vecchio codice d'attivazione è scaduto. In questo caso non preoccuparti, nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivi:
    • il nome del programma
    • il tuo codice di attivazione
    • numero di cellulare
    • orario in cui puoi rispondere
    Risolveremo il tuo problema quanto prima.
  • Ho cambiato computer e il programma non funziona più
    Non preoccuparti, nella pagina Contattaci basso seleziona il destinatario Assistenza Tecnica e scrivi:
    • il nome del programma
    • il tuo codice di attivazione
    • numero di cellulare
    • orario in cui puoi rispondere
    Risolveremo il tuo problema il prima possibile. Ma prima ti invito a verificare se hai aggiornato il sistema operativo o se hai cambiato computer, per saper dare tutte le info utili al nostro operatore.
  • Il codice di attivazione non funziona
    Dovresti loggarti su darioflaccovio.it (inserisci user e password nell'apposito campo, se non ti sei mai loggato devi iscriverti), vai alla scheda prodotto del libro con software e nei dettagli cerca gli Aggiornamenti nei Dettagli
  • Il programma non funziona in modo corretto
    Siamo dispiaciuti, a volte i bug possono dipendere anche dal sistema operativo o da errori del caso. Ti prego di selezionare nella pagina Contattaci il destinatario Assistenza Tecnica e scrivere un messaggio.
  • Come faccio a sapere se ci sono aggiornamenti?
    Dovresti loggarti su darioflaccovio.it (inserisci user e password nell'apposito campo, se non ti sei mai loggato devi iscriverti), vai alla scheda prodotto del libro con software e nei dettagli cerca gli Aggiornamenti nei Dettagli

Ordini di acquisto e fatturazione Torna su ↑

  • Come ricevo la fattura?
    Riceverai la fattura insieme al pacco contenente i libri che hai ordinato.
  • Ho perso la fattura
    Recupera dalla tua posta elettronica il numero di ordine. Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini. Se non trovi il numero di ordine, invia comunque una email all'Ufficio Ordini specificando il tuo problema.
  • Ho comprato il libro, quando arriva?
    Mediamente entro due giorni lavorativi, quindi se hai effettuato l'ordine tra venerdì e domenica, è probabile che il libro ti arrivi mercoledì.
  • Ho ordinato da più di tre giorni (escluso week-end) ma non ho ricevuto l'ordine
    Se hai effettuato l'ordine da più di tre giorni, sabato e domenica esclusi, recupera nella posta elettronica l'email che GLS ti ha inviato con il codice di tracciamento e verifica lo stato dell'invio. Se dovessi riscontrare problemi, scrivi a assistenza@darioflaccovio.it e ti risponderemo entro 24 ore (week-end esclusi).
  • Vorrei ricevere il codice di tracciamento del pacco
    Se hai effettuato l'ordine, solo dopo che noi l'avremo vidimato e avremo attivato il ritiro del corriere, riceverai da GLS una email con il codice di tracciamento del pacco.
  • Ho ricevuto un ordine che non è il mio. Cos'è successo? Che faccio?
    I problemi possono essere due.
    O il corriere aveva due consegne nella stessa città e per distrazione le ha invertite.
    O per sbaglio abbiamo invertito noi l'ordine, cosa molto rara.
    Ti pregherei di selezionare nella pagina Contattaci il destinatario Ufficio Ordini e di comunicargli:
    • ordine
    • spedizione
    • cellulare
  • Vorrei modificare l'ordine
    Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini. Inviagli un messaggio spiegando chiaramente le modifiche che desideri.
  • Vorrei annullare l'ordine
    Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini. Richiedi l'annullamento dell'ordine e magari anche il motivo, così eventualmente potremo soddisfarti in altro modo.
  • Vorrei modificare il metodo di pagamento
    Nella pagina Contattaci seleziona il destinatario Ufficio Ordini. Scrivici cortesemente il metodo di pagamento che preferisci.
  • Vivo all'estero, come faccio ad acquistare?
    È molto semplice. Nella pagina Contattaci seleziona come destinatario l'Ufficio Ordini e nel messaggio indica:
    • titoli desiderati
    • Paese e città in cui ti trovi
    Ti risponderemo il prima possibile per comunicarti il costo delle spese di spedizione.

Quali metodi di pagamento utilizzare Torna su ↑

Spedizione del prodotto in Italia e all'estero Torna su ↑

  • Chi è il vostro corriere e in quanto tempo arriva il pacco?
    Il nostro corriere di fiducia è GLS e i nostri ordini arrivano dopo 2-3 giorni dal momento dell'acquisto, escluso il fine settimana. Quando vidimeremo l'ordine e GLS effettuerà il ritiro, GLS stesso ti invierà una email con il codice di tracciamento.
  • Come faccio ad acquistare dall'estero?
    È molto semplice. Nella pagina Contattaci seleziona come destinatario l'Ufficio Ordini e nel messaggio indica:
    • titoli desiderati
    • Paese e città in cui ti trovi
    Ti risponderemo il prima possibile per comunicarti il costo delle spese di spedizione.
  • Tracciamento del pacco
    Quando vidimeremo l'ordine e GLS effettuerà il ritiro, GLS stesso ti invierà una email con il codice di tracciamento utilizzabile sul loro sito.
  • Come funziona il contrassegno?
    È molto semplice: pagherai in contanti al corriere GLS quando ti consegna i libri che hai ordinato.

Problemi o contatti con le librerie Torna su ↑

Offerte e Punti fedeltà Torna su ↑

  • Fate sconti superiori al 15%?
    I casi in cui superiamo il 15% di sconto sono due:
    • il libro è stato ritirato dal commercio (non lo trovi più in libreria) e abbiamo concordato con l'autore una scontistica con cui continuare a renderlo disponibile solo nel nostro sito
    • abbiamo attivato un'offerta
  • Ho acquisito i punti fedeltà ma non li so usare
    Devi loggarti (inserire user name e password) e accedere al tuo profilo cliccando su "Il mio profilo" per verificare se e quanti crediti hai accumulato. Clicca sul pulsante per Convertire i crediti in euro. Automaticamente si genererà un codice coupon. Inserendo il codice nel campo CODICE PROMOZIONALE del Carrello otterrai il tuo sconto personalizzato!
  • Come funzionano i codici coupon?
    Verifica che il tuo codice coupon sia ancora valido. Se lo è, basta inserirlo nell'apposito campo CODICE PROMOZIONALE del carrello e lo sconto si attiverà automaticamente. Allora potrai procedere con l'ordine.

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